DECOMPRESSION PROCEDURES:

IMMERGITI FINO A 40 METRI PIANIFICANDO TAPPE DI DECOMPRESSIONE


tec01jpg

Questo corso è l’ideale per i subacquei esperti che, volendo estendere i loro tempi di immersione, si trovano costretti a superare la curva di sicurezza e quindi i limiti della subacquea ricreativa. Durante il corso manterrai i 40 metri (130 feet) come massima profondità, e utilizzerai la normale attrezzatura ricreativa (seppur con qualche leggera modifica nella configurazione) e una sola miscela (Aria o Nitrox) per l’intera immersione. Questo ti permetterà di imparare ad effettuare tappe di decompressione in sicurezza.

tec02jpg

EXTENDED
RANGE:

INGRESSO A PIENO TITOLO
NELLA SUBACQUEA TECNICA

Si tratta del più ricco ed impegnativo dei corsi tecnici. Entrerai appieno nel “vero” mondo della subacquea tecnica, imparando la configurazione, l’utilizzo e la gestione dell’attrezzatura tecnica. Grazie a questo corso potrai ottimizzare i tempi di decompressione, attraverso l’utilizzo di miscele iperossigenate e ad ossigeno puro. Il corso ti permetterà di immergerti fino a 50 metri (164 feet), utilizzando Aria come miscela di fondo.


SPECIALITY TEK DIVER:

PER CHI NON NE HA MAI ABBASTANZA

tec06jpg
La linea di corsi NADD Tek è completata da alcune specialità indispensabili per potersi immergere con specifiche configurazioni o per l’utilizzo di complesse attrezzature tra cui: SIDE MOUNT, DIVING PROPULSION VEHICLE, NITROX GAS BLENDER, TRIMIX GAS BLENDER.