CORSI DI FORMAZIONE PER ISTRUTTORI, ASSISTENTI ISTRUTTORI E GUIDE – DIVEMASTER
Stai cercando qualcosa di straordinario? Di aumentare significativamente le tue esperienze? Di aiutare le persone a trasformare le loro vite? ……Potrai fare diventare i sogni, realtà!
E’ un programma per conseguire l’abilitazione all’insegnamento ed accompagnamento subacqueo rivolto alle persone con disabilità fisica, sensoriale (compresi i non vedenti) e alle persone con disabilità intellettiva relazionale, unico e coinvolgente, che fornisce ai partecipanti una conoscenza medica specifica sulle disabilità. I partecipanti sono coinvolti appieno in attività in acqua con subacquei disabili fra i quali paraplegici, tetraplegici e non vedenti.
Si tratta di un esperienza sorprendente e rivelatrice, fortemente stimolante anche per chi insegna la subacquea da molto tempo.
I partecipanti ai nostri corsi affinano le loro abilità di addestramento e accompagnamento, comprendendo gli adattamenti da attuare alla subacquea rivolta alle persone disabili. HSA ha sviluppato i materiali didattici di riferimento più affidabili nel settore delle immersioni per le persone con disabilità.
Durante il corso avrai modo di conoscere e apprendere il sistema didattico di qualità creato da HSA, compreso il metodo innovativo e unico della certificazione multilivello, che ha aperto la strada a livello internazionale per effettuare immersioni sicure da parte dei subacquei con disabilità.
I corsi HSA formano istruttori specializzati: dei veri educatori professionali, in grado di brevettare subacquei con differenti tipi di disabilità, compresi i non vedenti. I nostri educatori, formati negli anni, diffondono con competenza, impegno e passione le tecniche di immersione e le attività subacquee ed acquatiche per le persone con disabilità.
HSA DIVE BUDDY
Il brevetto Dive Buddy è studiato proprio per insegnare in modo semplice e sicuro come esplorare i fondali sottomarini avendo come compagno un sub disabile.
E’ un programma unico ed entusiasmante, che fornisce ai partecipanti una conoscenza specifica sulle disabilità “cosa sono e come si rapportano con la subacquea”. I partecipanti sono coinvolti appieno in esperienze dirette come compagni di immersione di subacquei disabili fra i quali paraplegici, tetraplegici e non vedenti.
Durante il corso avrai modo di conoscere e apprendere il prestigioso sistema didattico di qualità creato da HSA, compreso il concetto innovativo e unico di certificazione multilivello per subacquei disabili, che ha fatto la storia nel mondo della subacquea internazionale.

SEI INTERESSATO AI CORSI ? Inviaci un messaggio compilando il form per saperne di più |